Lezioni private

COSA FACCIAMO

La trasmissione dello Yoga nasce dal rapporto tra allievo ed insegnante, un rapporto di scambio e di fiducia dove la crescita e le scoperte avvengono in simbiosi.

Il fatto che con il tempo le lezioni di Yoga si siano trasformate in lezioni di gruppo non cambia questa importante premessa.

Spesso incoraggio gli studenti che frequentano i miei gruppi a svolgere delle lezioni individuali durante le quali approfondiamo e chiariamo insieme alcuni concetti sui quali spesso non è possibile soffermarci durante le lezioni di gruppo.

Altre volte capita che ci siano principianti che hanno bisogno di lavorare su alcuni problemi specifici e ai quali propongo un periodo di sessioni individuali perchè ritengo che siano più adatte a soddisfare le loro richieste. In seguito potranno inserirsi in un gruppo.

In ogni caso il lavoro individuale è molto diverso da quello svolto nel gruppo, non è meglio, attenzione, ma è diverso….si svolge con tempi diversi ed intenzioni diverse, rendendo forse più breve la comprensione di alcuni concetti da parte dello studente.

ORARI E COSTI

  • Orari: da decidere con l’insegnante
  • Costi: 40 euro a lezione